Tutti i contributi presentati come poster dovranno avere dimensioni massime A0 (formato portrait) e dovranno contenere una foto in primo piano della persona che presenterà il contributo a Modena durante la XXIII GdC-ER 2024. In questo modo sarà più facile individuare l’autore del poster per coloro che vorranno discuterne il contenuto.
Sarà possibile appendere il proprio poster ai pannelli presenti presso l’Auditorium Marco Biagi alla mattina subito dopo la registrazione, durante il caffè di benvenuto. Si terrà poi una sessione dedicata alla presentazione dei poster dalle ore 12.30 alle ore 14.30 durante la pausa pranzo, che sarà offerta con servizio catering dalla SCI-ER.
I poster verranno valutati dal comitato scientifico e verranno premiati i migliori 5 in base ai seguenti parametri di giudizio:
- coerenza del contenuto presentato
- innovatività della ricerca e sua contestualizzazione
- rigore scientifico della presentazione
- fruibilità e leggibilità
- fascino ed efficacia grafica
- interazione del presentatore al poster
Affinché possa essere possibile darne una valutazione completa e critica, i poster dovranno obbligatoriamente essere inviati in formato pdf via email a luca.rigamonti@unimore.it entro il 30 novembre 2024, specificando il numero del poster (che verrà assegnato pochi giorni dopo la chiusura delle iscrizioni), che li condividerà solo con i componenti del comitato scientifico.
ATTENZIONE:
per questioni logistiche il numero massimo di poster è fissato a 120.
Nel caso le richieste di poster dovessero eccedere tale numero verrà data priorità ai dottorandi.
